Io vi porto la speranza, Io vi porto la Misericordia, Io vi porto la salvezza
Domenica, 16 dicembre 2012, alle ore 23:20
Mia amatissima figlia, è importante che i Miei discepoli non causino paura ai cuori dei loro amici e delle loro famiglie a causa dei Messaggi che vi sto trasmettendo in questo momento.
Io vengo a tutti voi in questo periodo per parlarvi dal Cielo affinché vi prepariate. Faccio questo con l’amore e la gioia nel Mio Cuore.
Vengo per aiutare coloro che credono in Me, affinché siano pronti a riceverMi nello stato di Grazia necessario per regnare con Me nel Mio Regno.
Vengo a supplicare anche coloro che non riescono a capire il significato della Creazione di Dio, specialmente quelle anime che usano il ragionamento umano per spiegare tutto ciò che concerne la loro vita. Essi credono solo a ciò che possono vedere e toccare. Queste stesse anime accetteranno le menzogne di quelli che ritengono debbano essere rispettati nelle loro società e nazioni. Quanto facilmente essi vengono ingannati dalle menzogne dell’uomo e quanto sono deboli, dal momento che rifiutano la Verità della loro Creazione.
Il Mio compito è quello di aiutare tutti. Non minacciando, ma avvicinandovi a Me, così che riceviate consolazione.
Il Mio Regno è la vostra casa. Non dovete sentirvi pressati al punto da rigettare la vostra famiglia, in modo da poter unire il vostro cuore al Mio. Invece, portate a Me la vostra famiglia mediante le vostre preghiere. Molti vi feriranno quando proclamerete la Verità della Mia Parola. Ma questo va bene. Non metteteli in discussione e non cercate di costringerli contro la loro volontà. Io li riceverò nella Protezione della Mia Luce, quando reciterete la Mia Crociata di Preghiera per la Grazia dell’Immunità.
Io Sono pieno d’Amore per voi. Quelli che credono in Me saranno molto confortati dalla Mia Seconda Venuta. Le altre anime potranno essere salvate attraverso le vostre preghiere. Questo è il motivo per cui ora Io vi preparo. È per salvare tutti voi, affinché possiate godere dei Nuovi Cieli e della Nuova Terra.
Io vi porto la speranza, Io vi porto la Misericordia, Io vi porto la salvezza. Io porto a conclusione l’Alleanza Definitiva, l’era finale che costituirà l’adempimento della Volontà del Padre Mio.
Non abbiate mai paura di Me, poiché Io Sono la vostra famiglia, riunita dalla Mia Carne e dal Mio Sangue, dalla Mia Umanità, così come dalla Mia Divinità.
State in pace, Miei amati seguaci. Riposatevi sulla Mia Spalla perché il Mio Amore e la Mia Misericordia sono più grandi di quanto ognuno di voi creda. Questo è un tempo di gioia, non di dolore, poiché Io vi ho dato il Dono della salvezza. Questo Dono è per voi come anche per tutti coloro che si sono persi. È per tutti.
Il vostro amato Gesù